Agadir è la capitale della regione di Sous Massa Draa e si trova lungo la costa occidentale. Bagnata dall’oceano Atlantico, nel corso degli anni è diventata la principale località marittima del Marocco meridionale.

Agadir con il suo clima miracoloso, almeno 300 giorni di sole l’anno, e la sua lunga spiaggia di 10 km, Agadir ha tutte le carte in regola per garantire il successo delle vostre vacanze balneari.

Agadir fa parte dell’esclusivo club delle baie più belle del mondo. il suo porto turistico è in grado di accogliere parecchie centinaia di imbarcazioni da diporto.

Agadir

Grazie alla costruzione della strada panoramica è possibile prolungare la passeggiata sul lungomare, un luogo molto frequentato in ogni momento della giornata. Da qui si gode una bella vista su tutta la baia. Non mancate una visita al porto, sempre animatissimo.

Distrutta dal terremoto nel 1960, la Kasbah non ha conservato i suoi bastioni merlati. Questo sito sopraelevato offre tuttavia una vista completa della baia, del porto e della città nuova. Un vero incanto al calore del sole, quando la luce assume i colori dell’oro.

 

Agadir

 
 

 

 

MAROCCOSTYLE